Dalla settimana prossima si farà sul serio!

Dalla settimana prossima si farà sul serio! Ultimi impegni amichevoli in casa UNIOBASKET, sia con i ragazzi della C Gold che con quelli dell’under 16 contro la compagine di Angri. Ottime prove per entrambi i team.

Un’azione della gara giocata contro Angri
Under 16 Eccellenza: #start

Nonostante i salernitani fossero rimaneggiati per alcune assenze i ragazzi di Pasquale De Filippo hanno dato vita ad una bellissima gara battendo i quotatissimi avversari e sopratutto mostrando di riuscire a tenere ritmi di gioco elevati per tutta la gara. Troppa invece la differenza a nostro favore con gli under 16 che hanno mostrato di avere bisogno di mettere minuti di gioco per ritrovare i tempi di gara. “Sappiamo che i risultati della pre season valgono zero – afferma coach Monda – ma certamente ci possiamo ritenere sulla strada giusta per aver costruito le basi di un gruppo solido”.

Time out durante lo scrimmage della serie C contro Angri

Dalla settimana prossima però si parte. Tre inizi per i nostri primi tre campionati, tre trasferte. Nell’ordine gli under 16 sabato 28 saranno di scena a Salerno, lunedì 30 gli under 18 bagneranno l’esordio a Nardò, ed infine domenica 6 ottobre la serie C sarà di scena a Cercola!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.