Uniobasket aggiunge il gruppo Senior amatori ai propri gruppi squadra!

Uniobasket aggiunge il gruppo Senior amatori ai propri gruppi squadra!
“È una cosa a cui pensavamo già da tempo”, afferma il responsabile tecnico uniobasket Giovanni Monda, “ci tenevamo ad avviare questo progetto e l’incontro con Giulio Suppa non ha fatto altro che poter dare concretezza alle idee che già avevamo in serbo. Vogliamo dare la possibilità di coltivare la passione per il gioco a tutti e quindi anche a coloro che magari hanno altri impegni”.
“Ho abbracciato subito la proposta di Giovanni”, afferma Giulio Suppa, “e mi sono subito messo alla ricerca di amici appassionati che a loro volta hanno subito abbracciato l’idea. Ho iniziato a giocare un po di anni fa proprio con Giovanni e questo restart è una boccata di tante emozioni che solo una passione grande può dare”!
“È fondamentale far vivere l’idea di sport a tutti i livelli – conclude Monda – in quanto veicolo di valori positivi di cui la società in generale ed il nostro territorio in particolare necessitano.
Chiunque altro fosse interessato può contattarci ai numeri di riferimento del nostro sito www.uniobasket.it e a quelli delle pagine social.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *