Lega: Under 14 Silver

Pallacanestro S.Michele vs L.B.L. Caserta

Under 14 Reg.: Netta affermazione contro LBL

Ottima affermazione dei ragazzi di Giuliotti che battono l’LBL con una prestazione di ottimo livello. All’andata la gara fu molto sofferta per i granata che invece al ritorno, dimostrando gli enormi miglioramenti, mettono subito la gara in ghiaccio con parziali devastanti.

101 - 27
Finale

Kioko Basket Caserta vs Pallacanestro S.Michele

Under 14 Reg.: Vittoria e primato assoluto!

Con un’ottima prestazione i ragazzi di Giuliotti vendicano l’unica sconfitta di tutto il girone patita all’andata proprio contro i cugini del Kiokobasket Caserta. Dopo un primo tempo equilibrato il secondo quarto è nettamente appannaggio dei granata che nonostante i cambi difensivi del coach giallofluo tengono bene il campo e con buone trame di gioco riescono a trovare buoni tiri e a mantenere il vantaggio fino al termine della gara. I granatini quindi mantengono la vetta della classifica e si proiettano al girone della seconda fase come primi assoluti.

51 - 66
Finale

Pallacanestro S.Michele vs CSI Basket Caiazzo

Under 14 regionale: facile vittoria contro Caiazzo

Consolida il primato la squadra di coach Giuliotti, che attende gare più probanti per comprendere appieno il livello raggiunto che comunque appare importante.

87 - 10
Finale

Basket Casapulla vs Pallacanestro S.Michele

Under 14 Reg.: Vittoria a Casapulla e vetta solitaria della classifica!

Con un quarto periodo da 14 a 2 chiude perentoriamente il match la squadra ben condotta da coach Giuliotti.

Bene tutti i ragazzi che offrono, ognuno per le proprie abilità, un mattoncino importante. Sensibili miglioramenti nell’atteggiamento collaborativo e di attenzione.

37 - 51
Finale

Pallacanestro S.Michele vs Juvecaserta Academy

Under 14 Reg.: Facile vittoria contro Juvecaserta

Nonostante la squadra decimata da malanni di stagione ed impegni scolastici, i ragazzi di Giuliotti dopo un avvio un pò sornione  si sciolgono e piazzano giocate difensive in continuità che aprono il campo a facili contropiedi, alcuni dei quali sciupati con banali errori. Tutti i ragazzi a referto offrono il loro contributo ed il livello di energia ed intensità tra le squadre è evidente ed aiuta i Brancaccio brothers e compagni ad ampliare via via il divario.

Brancaccio – Brancaccio

 

91 - 17
Finale

Thunders Casagiove vs Pallacanestro S.Michele

Under 14 Reg. corsara a Casagiove
Posillo Gennaro, autore di una buona performance
Tiene la vetta della classifica la squadra guidata da coach Giuliotti!

Buona prestazione di tutti i ragazzi che devono però tornare in palestra con la consapevolezza di lavorare ancora meglio per raggiungere uno step superiore.

 

 

16 - 97
Finale

Pallacanestro S.Michele vs Caudium Basket Club Airola

Under 14: Un rullo compressore

Dopo un avvio titubante, un secondo e terzo quarto perentorio chiudono di fatto la gara e consegnano la vittoria ai ragazzi di Giuliotti che continuano così la loro marcia vittoriosa. segnali di crescita da parte di tutto il gruppo ma indicazioni anche per il tanto lavoro che ancora c’è da fare.

D’Albenzio Francesco

 

L.B.L. Caserta vs Pallacanestro S.Michele

Under 14 Reg.: riprende la marcia vittoriosa

Ultima gara pre natalizia e gli under 14 guidati dal duo Giuliotti – Farina, seppur zeppi di assenze per influenze ed acciacchi diversi, dopo un avvio ancora troppo ricco di errori e timidezza riescono poi a liberarsi e a giocare con maggiore sicurezza e portare a casa la vittoria con un margine anche abbastanza ampio. ora bisogna approfittare della pausa agonistica natalizia per rimboccarsi le maniche durante gli allenamenti e lavorare sui vari aspetti negativi emersi nelle ultime uscite.

Time-out di Giuliotti durante la gara.
42 - 66
Finale

Pallacanestro S.Michele vs Kioko Basket Caserta

Under 14 Regionali: Prima sconfitta del campionato

Arriva in casa contro i cugini del Kioko la prima sconfitta per i ragazzi guidati da Alessandro Giuliotti. Troppi errori ai liberi e nelle conclusioni da sotto hanno condizionato l’esito del match ed anche poi la sicurezza dei ragazzi nelle varie situazioni di gioco. Bravi gli ospiti ad approfittare di questi momenti di empasse ed a portarsi a casa i due punti con una tripla allo scadere.

45 - 48
Finale