Lega: Under 16 Eccellenza

Vivi Basket Napoli vs Pallacanestro S.Michele

Annullato
Partita Programmata

Pallacanestro S.Michele vs Kouros Napoli

Under 16 Ecc.: Vittoria contro Kouros e titolo di campioni regionali

Con una gara sofferta, ma di grande intensità, e seppur con qualche errore di troppo i ragazzi di coach Monda portano a casa vittoria e primato in classifica con una giornata di anticipo. Il giusto coronamento di una prima parte di stagione ai limiti della perfezione.

78 - 71
Finale

Sorriso Azzurro S.Antimo vs Pallacanestro S.Michele

Under 16 Eccellenza: Ritornano faticosamente alla vittoria

Continua il momento di difficoltà per D’Antonio e compagni e colgono una faticosa vittoria sul campo di S. Antimo.

Pallacanestro S.Michele vs Angri Pallacanestro

Under 16 Eccellenza: ancora una vittoria

E’ Angri questa volta a a farne le spese di una formazione che pur penalizzata dalla mancanza di fattore campo, dalla tribolazione che questa mancanza porta anche durante il lavoro settimanale riesce a trovare la qualità per sapersi esprimere. Una buona Angri che riesce a tenere il passo fino al primo quarto, ma che poi cede sotto la pressione e l’intensità biancogranata.

 

81 - 53
Finale

Accademia Pallacanestro Isernia vs Pallacanestro S.Michele

Under 16 Eccellenza: Arriva la prima sconfitta

 

Dopo 17 gare l’under 16 di Giovanni Monda perde l’imbattibilità! In una gara dai più volti, ma comunque non ben condotta dai granata, arriva la prima sconfitta in campionato ad opera dei bravi isernini. In una gara dove per lunghi tratti i granata hanno dovuto rincorrere, si è stati capaci di costruire le premesse di mantenere l’imbattibilità: sul +6 a 2 minuti dalla fine sembrava fatta, ma un lay-up semplicissimo in contropiede sbagliato, un tiro apertissimo sbagliato con un doppio rimbalzo sul ferro, ed il tiro della vittoria altrettanto aperto e sbagliato a 3 secondi dalla fine, unitamente ad una mancata lettura difensiva condannano i ragazzi targati UNIOBASKET ad alzare bandiera bianca.

Pallacanestro S.Michele vs Lions Basket Potenza

Under 16 Eccellenza: Prosegue la marcia di vittorie

Ancora una vittoria netta quella dei ragazzi del quarto posto al Malaguti! Contro una Potenza che veniva da una bella e combattuta gara contro Portici, segno della crescita della squadra ospite, confermata anche a Maddaloni con quasi tutti gli effettivi a referto e con un buon gioco espresso, Zazzaro e compagni hanno dato l’ennesima dimostrazione di qualità. Gioco rapido, conclusioni ben ricercate e buone percentuali di realizzazione hanno condotto ad una buonissima prestazione ed alla vittoria finale. Unica nota stonata l’assenza di Domenico Petrillo per un piccolo infortunio che lo terrà lontano dal gioco per qualche settimana.

Mattia Miraglia autore di 21 punti

104 - 28
Finale

Basket Club Irpinia vs Pallacanestro S.Michele

Under 16 Ecc.: Facile vittoria ad Avellino

Non si ferma il gruppo del duo Monda – Brancaccio e del preparatore Piccolo. Ad Avellino facile vittoria con tutti gli effettivi a referto e con una bella e ritrovata intensità difensiva.

.

 

Centro Ester Napoli vs Pallacanestro S.Michele

Under 16 Ecc.: Continua la corsa a punteggio pieno

Nonostante una gara sotto tono i ragazzi granata guidati nell’occasione da coach Brancaccio, per la concomitante gara di drie C Gold, riescono a portare a casa la 15ma vittoria su altrettante gare. Zazzaro e compagni devono ritrovare un pò di smalto dopo le fatiche di S. Lazzaro, ma siamo certi riusciranno a giocare con energia e ritmo come sanno fare.

Mpeck alle prese col recupero!
52 - 70
Finale

Pallacanestro S.Michele vs Sporting Portici

Under 16 Ecc.: Riprende la marcia!

Dopo la pausa natalizia, dove i ragazzi sono stati impegnati nella straordinaria kermesse del Malaguti, riprende il campionato con una tranquilla vittoria su Portici, terza forza del campionato.

Nel pre-gara una piccola premiazione da parte della presidente Teresa Petrone ai ragazzi per il bel risultato conseguito a Bologna San Lazzaro.

La gara è stata vinta con relativa facilità dai ragazzi granata, che pur con assenze importanti e con un pò di stanchezza ancora da smaltire hanno portato a casa il massimo risultato senza eccessivi sforzi.

Domenica si torna subito in campo a Barra.

73 - 57
Finale