Angri Pallacanestro vs Pallacanestro S.Michele

Under 16 Reg.: Esordio con vittoria nella seconda fase!

Inizia con una vittoria la seconda fase per gli under 16 regionali che espugnano il difficile campo di Angri e inaugurano così la nuova fase di campionato con un’importante vittoria.

La partita nella prima metà va avanti con un sostanziale equilibrio e sono bravi i ragazzi granata all’uscita dagli spogliatoi a breccare e quindi creare quell’allungo determinante a portare a casa il bottino pieno finale.

39 - 48
Finale

Angri Pallacanestro vs Pallacanestro S.Michele

un grande secondo tempo non basta ai nostri ragazzi

Un gran secondo tempo (vinto 48 a 40) non basta ai bravissimi ragazzi di coach Monda per trovare la seconda vittoria in campionato. L’avvio contratto e poco convinto condiziona la gara che vede Verazzo e compagni ad inseguire. Il ritorno dagli spogliatoi vede una formazione trasformata nella metà campo offensiva. Chiaramente la differenza di peso dei nostri ragazzi rispetto ai forti e grossi avversari si paga. Ma usciamo atesta altissima dal campo, ricevendo i complimenti di tutti.

87 - 82
Finale

Angri Pallacanestro vs Pallacanestro S.Michele

Prosegue l’imbattibilità degli Under 16 Eccellenza

Altra notevole prestazioni per i ragazzi di coach Monda che espugnano il parquet di Angri con non eccessive difficoltà. Altra prestazione di squadra: tutti a referto i bianco granata e ben 6 giocatori in doppia cifra. Prossimo impegno venerdì prossimo in casa con S. Antimo.

48 - 94
Finale