Riepilogo

Partita intensa e dal grande contenuto tecnico.
Primo quarto per gli uomini di coach Castaldo che si portano sul +12. 5-17 alla fine del primo quarto.
Nel secondo parziale sale l’intensità difensiva della squadra ottimamente guidata da coach Cirillo. Sarno chiude sul 28-25 a metà gara.
Nel rientro dal tempo lungo la strigliata di coach Castaldo ha un buon effetto sui giovani Calatini e con un secco 5-19, Maddaloni fa suo il parziale e l’inerzia della gara. 33-44 a fine terzo quarto.
Nell’ultimo parziale Sarno prova a rientrare con Peluso e Capocotta ma Auriemma e compagni conservano un ottimo equilibrio tra gioco perimetrale e gioco interno portando a casa una grande vittoria di gruppo.
Queste le pare lo di coach Castaldo a fine gara “era importante vincere e lo abbiamo fatto di squadra. Devo ringraziare i miei giocatori che provano quotidianamente a migliorarsi con rinnovato spirito di sacrificio. Sarno è un ottima squadra, assolutamente non veritiera la sua classifica. Sono ben allenati da Cirillo a cui vanno i miei complimenti. Vincere qui non sarà tanto facile per nessuno.”

Sarno: Pepe 5, Piacente 1, Marano ne, Rizzo, Sciacca, Peluso 7, Spina 2, Diop 9, Di Donato 5, Tiso ne, Lucadamo 2, Capocotta 16. All. Cirillo

Maddaloni: Kovalchuk 6, D’Angelo, Zazzaro, Spallieri, Arciero 7, Pascarella 3, Auriemma 9, Errico 14, Cavallaro 8, Nappi 2, Papa 13, Di Vico. All. Castaldo