18:00
Partita Programmata

Partita Programmata

Arriva il secondo successo in altrettante gare per la “cantera” maddalonese degli under 19.
I giovani calatini si impongono seppur non giocando una partita impeccabile contro i mai domi ragazzi di Telese , che riescono a tener per i 3 quarti, fin quando sale in cattedra la fisicità di Ruggiero, che nel giorno del suo 18esimo compleanno si regala una doppia doppia da 32 pt e 16 rimbalzi.
Importante anche l’apporto di Magliocca e D’angelo, e in cabina di regia il solito Zazzaro a dettare un gioco ordinato ed efficace.
Il commento del Capitan Santacroce ancora alle prese con l’ infortunio:” nonostante la vittoria c’è ancora tanto da lavorare. Queste due vittorie sono state importanti ma testa alle prossime partite, soprattutto quella contro Sant’Antimo che sarà sicuramente una delle nostre contendenti ai piani alti della classifica “.

Pall.San Michele: Farina 3, Salvione 2, Patrelli, Salvia 2, D’angelo 4, Magliocca 12, Ruggiero 32, Santonastaso 3, Zazzaro 17, Pacelli, Quattromani, Di Vico 18. All. Farina, ass. Borrelli

Città dei ragazzi: Volpe 16, Amato 10, Fusco 12, Riccio 7, Falaschi, Renzi, Di Mezza 7, Sciarretta 12, Della Morte 3, Colella. All. Leonetti

Campo

Pala Angioni-Caliendo Maddaloni
Vai De Curtis,16-Maddaloni