Risultati

Riepilogo

Under 18 Ecc: sconfitta casalinga contro la capolista

Seconda sconfitta stagionale per Verazzo e compagni che dopo aver condotto ampiamente la gara, raggiungendo anche le 15 lunghezze di vantaggio non riescono a portare a casa la gara!

Avvio discreto che però non viene di fatto sfruttato a causa di ben 5 appoggi semplici sbagliati, così il primo quarto termina in parità. Nel secondo quarto c’è l’allungo dei granata che sembrano mettere le mani sul match.

Anche il rientro dalla pausa lunga sembra positivo e difatti si raggiunge il massimo vantaggio sul 38 a 23. Poi una mancata gestione del ritmo e delle conclusioni porta i calabresi a rifarti sotto. Ma sono ancora i tiri facili e ravvicinati sbagliati a condannarci al recupero dei bravissimi ospiti, mai domi! Infatti un appoggio semplice in contropiede errato sul 52 a 43, con la possibilità del +11, lascia agli ospiti la possibilità, sfruttata a pieno del meno 7. E’ un’azione chiave che cambia l’inerzia del match e che insieme alla cattiva gestione frena l’attacco e consente il pieno recupero degli ospiti. Anche gli ultimi possessi, sia difensivi che offensivi sono ricchi di gravissime disattenzioni sia difensive che offensive, regalando di fatti la vittoria agli ospiti che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine.

Campo

Pala Angioni-Caliendo Maddaloni
Vai De Curtis,16-Maddaloni