Dalla settimana prossima si farà sul serio!

Dalla settimana prossima si farà sul serio! Ultimi impegni amichevoli in casa UNIOBASKET, sia con i ragazzi della C Gold che con quelli dell’under 16 contro la compagine di Angri. Ottime prove per entrambi i team.

Un’azione della gara giocata contro Angri
Under 16 Eccellenza: #start

Nonostante i salernitani fossero rimaneggiati per alcune assenze i ragazzi di Pasquale De Filippo hanno dato vita ad una bellissima gara battendo i quotatissimi avversari e sopratutto mostrando di riuscire a tenere ritmi di gioco elevati per tutta la gara. Troppa invece la differenza a nostro favore con gli under 16 che hanno mostrato di avere bisogno di mettere minuti di gioco per ritrovare i tempi di gara. “Sappiamo che i risultati della pre season valgono zero – afferma coach Monda – ma certamente ci possiamo ritenere sulla strada giusta per aver costruito le basi di un gruppo solido”.

Time out durante lo scrimmage della serie C contro Angri

Dalla settimana prossima però si parte. Tre inizi per i nostri primi tre campionati, tre trasferte. Nell’ordine gli under 16 sabato 28 saranno di scena a Salerno, lunedì 30 gli under 18 bagneranno l’esordio a Nardò, ed infine domenica 6 ottobre la serie C sarà di scena a Cercola!

8 comments

1. I am sorting out relevant information about gate io recently, and I saw your article, and your creative ideas are of great help to me. However, I have doubts about some creative issues, can you answer them for me? I will continue to pay attention to your reply. Thanks.

2. Your article made me suddenly realize that I am writing a thesis on gate.io. After reading your article, I have a different way of thinking, thank you. However, I still have some doubts, can you help me? Thanks.

3. Suivre le téléphone portable – Application de suivi cachée qui enregistre l’emplacement, les SMS, l’audio des appels, WhatsApp, Facebook, photo, caméra, activité Internet. Idéal pour le contrôle parental et la surveillance des employés. Suivre le Téléphone Gratuitement – Logiciel de Surveillance en Ligne.

4. Meilleure application de contrôle parental pour protéger vos enfants – Moniteur secrètement secret GPS, SMS, appels, WhatsApp, Facebook, localisation. Vous pouvez surveiller à distance les activités du téléphone mobile après le téléchargement et installer l’apk sur le téléphone cible.

Join the Conversation