Escono vincitori dal torneo i ragazzi guidati dal Coach Ciro Dell’Imperio dopo aver giocato una bella finale contro i pari età di Basket Irpinia.
I nostri iniziano bene ma poi vanno sotto anche di 13 punti ma non demordono e, passo dopo passo , riaccorciano lentamente le distanze.
Il pareggio viene strappato a circa 8 minuti dalla fine e poi si passa avanti con determinazione e si mantiene sempre il vantaggio fino alla sirena finale.
Grossa soddisfazione per questo gruppo nato solo pochi mesi ,che continua a crescere, e che acquista comunque fiducia da una vittoria come questa.
Condividiamo questa vittoria con i due giovani Antonio Verrastro (Olimpia Potenza) e Luca Guglielmi(Nuovo Basket Club Potenza) che hanno partecipato al torneo grazie alla disponibilità delle rispettive società di provenienza e che hanno profuso il massimo impegno con bei risultati sia personali che di squadra.

I dettagli del torneo alla nostra pagina
Nice article..web series to watch ever..Watched all of these and i just love themThank yoi
I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.