Serie C Maschile 26/27

Una nuova stagione sta per iniziare e l’Unio Basket Maddaloni riparte dalle sue certezze.

Per il terzo anno consecutivo sarà Coach 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 a guidare la nostra Serie C. Un percorso di continuità e crescita insieme alla società, fatto di lavoro, passione e grande dedizione. Coach Miraglia sarà ancora una volta il punto di riferimento del gruppo, pronto ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e ambizione.

Al suo fianco ci sarà 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚, assistente allenatore e coach dell’under 19, cresciuto all’interno della famiglia Unio. Anni di lavoro, passione e appartenenza ai nostri colori lo hanno portato a ricoprire un ruolo importante all’interno del progetto. La sua conoscenza dell’ambiente e la sua voglia di crescere insieme alla competenza maturata saranno un valore aggiunto per la squadra.

Completa lo staff 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐥𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢, preparatore atletico che metterà competenza e professionalità al servizio dei nostri ragazzi, accompagnandoli durante tutta la stagione per affrontare al meglio ogni sfida.

Uno staff pronto a lavorare, crescere e vivere insieme una nuova importante avventura.Forza Unio!